Hoist Group completa l’acquisizione di Paragon Systems

Hoist Group annuncia l’acquisizione di Paragon Systems, un importante software integrator irlandese per l’industria alberghiera, rafforzando così la propria gamma di prodotti e ampliando la propria offerta.

Hoist Group, partner tecnologico leader EMEA per l’industria dell’ospitalità ed il fondatore di HotSoft PMS, ha annunciato oggi l’acquisizione di Paragon Systems, con sede a Kilkenny, Repubblica d’Irlanda.

Paragon Systems è presente nel mercato dell’ospitalità irlandese e britannico da quasi 20 anni, rivendendo, installando e gestendo soluzioni software quali il gestionale alberghiero HotSoft (PMS) e soluzioni Point of Sale (POS). Hoist Group è orgogliosa di avere oltre 330 installazioni attive fino ad oggi per il prodotto HotSoft PMS.

Paragon ha inoltre sviluppato moduli dedicati alle strutture Golf e SPA che hanno ulteriormente rafforzato l’offerta HotSoft: HotSoft è oggi una delle soluzioni PMS in più rapida crescita per gli hotel indipendenti e per le catene alberghiere e leader del mercato in Irlanda.

Paragon Systems vanta partner come il Druids Glen Hotel e Golf Resort, Griffin Hotel Group, Knockranny House Hotel & Spa e Harvey’s Point Hotel. Paragon Systems verrà rinominata  Hoist Group Irlanda e rimarrà impegnata a servire e sviluppare la clientela esistente, in quanto i vantaggi dell’offerta sono messi a disposizione del mercato dell’ospitalità irlandese e britannica.

“La fusione di Paragon Systems e Hoist Group ci consente di fornire una gamma ancora più completa di prodotti e servizi ai nostri clienti irlandesi e britannici. La gamma di prodotti aggiuntiva comprende Reti Internet, Sistemi TV, Contenuti per gli ospiti, Serrature Elettroniche e altro ancora. Sono convinto che i nostri clienti, come anche il nostro staff, saranno entusiasti per la possibilità di offrire una più ampia soluzione tecnologica one-stop, pur continuando a offrire un’ottima assistenza ai clienti per i prodotti esistenti tramite il nostro customer care,” afferma Anselm Molloy, amministratore delegato Paragon System.

Malcolm Lindblom, fondatore ed azionista di maggioranza di Hoist Group ha aggiunto: “Abbiamo lavorato insieme a Paragon Systems per molti anni ed è diventato naturale per loro entrare a fare parte della nostra famiglia di aziende. L’acquisizione di Paragon Systems non solo ci permette di servire direttamente il mercato irlandese, ma anche di ampliare e migliorare il nostro portfolio prodotti per la parte HotSoft PMS con i moduli software sviluppati da Paragon Systems ed i loro know-how operativi.”

Anselm Molloy rimarrà amministratore delegato per Hoist Group Irlanda e si unirà al management team di Hoist Group. La società continuerà ad operare dall’ufficio Kilkenny rinnovato recentemente. Tutto il team esperto di Paragon rimarrà per servire il parco clienti in espansione.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Ann-Sophie Modigh, Chief Marketing Officer Hoist Group
Telefono: +468 555 685 00
E-mail: ann-sophie.modigh@hoistgroup.com

Anselm Molloy, CEO Paragon Systems
Telefono: +353 56 779 1900
E-mail: amolloy@paragonsystems.ie

Informazioni su HoistGroup
Hoist Group è un partner completo dedicato al settore dell’ospitalità, strutture sanitarie ed enti pubblici. Con più di 20 anni di esperienza nel settore alberghiero, Hoist Group è leader di mercato in innovativi sistemi di Accesso Internet ad Alta Velocità, Servizi per Conferenze, Soluzioni TV e Contenuti, PMS e software back-office, nonché altri servizi rivolti agli ospiti. Molte catene alberghiere, alberghi indipendenti e ospedali pubblici hanno affidato il loro reparto IT ad Hoist Group. Con sede in Svezia, la società ha uffici in 18 paesi della regione EMEA.