AccorHotels seleziona Hoist Group come Preferred WiFi Partner per Europa, Medio Oriente e Africa

Dopo aver lanciato una gara a livello mondiale, AccorHotels ha selezionato Hoist Group come un partner certificato per il WiFi, basandosi su una serie di successi nel fornire servizi WiFi di qualità agli ospiti AccorHotels, così come nel fornire connettività per il back office dell’hotel

Hoist Group installerà il proprio Fusion Gateway negli AccorHotels ed offrirà agli ospiti un eccellente servizio WiFi, procedure utente semplificate ed un altissimo livello di supporto. La piattaforma Fusion, il gateway di Hoist Group ricco di features, sarà il cuore della soluzione rendendo l’architettura WiFi ancora più robusta. AccorHotels ed i propri ospiti beneficeranno delle tante funzionalità della piattaforma Fusion includendo la possibilità di dare il bentornato ai propri ospiti, gestione dei dispositivi ed accesso al team di Hoist Group dedicato alle conference, dando la possibilità ad AccorHotels di soddisfare le richieste degli eventi più impegnativi.

“Come market leader nell’innovazione hospitality in EMEA, Hoist Group è orgogliosa di aver stretto un accordo con AccorHotels con cui non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto, non solo per soddisfare le richieste degli ospiti e dell’azienda ma anche per affiancare Accor nel migliorare la customer experience” dice  Simon I’Anson  Vice President Business Development in Hoist Group.

L’implementazione di un servizio WiFi ad elevate prestazioni, utilizzando gli standard tecnologici più recenti come 802.11ac è in linea con il piano digitale quinquennale di AccorHotel, che vuole re-inventare l’esperienza del cliente attraverso la tecnologia digitale. La connettività all’interno dell’hotel è un requisito fondamentale sia per l’esperienza degli ospiti ma anche per rendere maggiormente performanti i dispositivi dello staff ed i servizi corporate, garantendone al tempo stesso la sicurezza.

“Hoist Group ha implementato i propri servizi in numerosi alberghi AccorHotels con massima attenzione alla qualità durante tutto il processo ed eccellenti livelli di servizio sia per i nostri alberghi che per i nostri ospiti. Non vediamo l’ora di cominciare a lavorare con Hoist Group per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in EMEA, dice David Esseryk Vice-President Guest Technology & Innovation, AccorHotels.

La scelta su Hoist Group, ricade dopo notevoli risultati in UK, Benelux e Medio Oriente con l’implementazione del servizio WiFi in oltre 170 alberghi AccorHotels negli ultimi tre anni.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare:
Simon I ‘Anson, Vice President Business Development, Hoist Group
Phone no: +44 (0) 20 7348 6770
E-mail: simon.ianson@hoistgroup.com

David Esseryk, Vice-President Guest Technology & Innovation, AccorHotels
E-mail: David.esseryk@accor.com

Su Hoist Group
Hoist Group è un partner completo nel mondo hospitality, healthcare e nel settore pubblico.  Con più di 20 anni di provata esperienza nel settore hospitality, Hoist Group è il leader di mercato nel fornire High Speed Internet Access, Servizi Conference, soluzioni e contenuti TV, PMS, software di back-office ed altri prodotti di cortesia per gli ospiti. Molte catene alberghiere, hotel indipendenti di fascia alta ed ospedali pubblici hanno affidato il proprio IT ad Hoist Group. Con l’head quarter basato in Svezia, la società ha uffici in oltre 17 nazioni nella regione EMEA.

Su AccorHotels
AccorHotels opera in 94 nazioni. L’head quarter è a Parigi in Francia, il gruppo possiede, gestisce ed affilia 3.700 hotels su 5 continenti rappresentando diversi brand, dai budget hotel alle lussuose location in località esotiche. AccorHotels rappresenta 180.000 albergatori con la stessa condivisa passione nell’accogliere e prendersi cura di milioni di ospiti nei loro 3.700 hotel e sulle proprie piattaforme digitali.