Hoist Group e Philips hanno firmato un accordo di partnership per le TV

Hoist Group, il premier partner tecnologico EMEA per alberghi, istituti sanitari e istituti pubblici ha firmato un accordo di partnership preferenziale con Philips Professional Display Solutions, il leader nell’EMEA come produttore Hospitality TV. Questo accordo comporterà l’abbinamento del Philips Smart TV con una soluzione Fusion completa basato sul cloud. La nuova offerta comprende schermo smart, software e supportopermettendo agli albergatori di beneficiare di una soluzione TV all’avanguardia da un minimo di cinque euro per televisore al mese.

Gli ospiti sono sempre più alla ricerca di un livello di interattività e connettività nella camera d’albergo equivalente o migliore rispetto all’esperienza che hanno a casa” spiega Franck Racapé, EMEA Sales Director per Philips Hospitality TV & Signage Solutions.

Mr. Racapé continua:
Questo nuovo utilizzo ci sta spingendo a migliorare il livello di integrazione tra i sistemi di intrattenimento e di gestione dei contenuti con i nostri televisori al fine di facilitare e migliorare l’esperienza degli ospiti. I recenti sviluppi raggiunte con Hoist Group porta una soluzione integrata di intrattenimento interattivo tra ospite e TV in combinazione con la migliore tecnologia Smart TV ad un prezzo molto conveniente per l’albergatore

L’offerta Fusion TV all-in-one basato sul cloud abilita programmi basati sul web, nonché i contenuti di mirroring dai dispositivi propri degli ospiti. l’ospite è libero di utilizzare i propri dispositivi e contenuti, o godere del contenuto fornito dal tuo hotel, tra cui messaggistica e servizi personalizzati che si desidera trasmettere ai ospiti. Questa piattaforma tecnologica consente inoltre tutte le principali caratteristiche più note come – sistemi IPTV costosi, come l’interattivo Electronic Program Guide, RSS feeds dei siti web o i blogs e di altri servizi di informazione dinamica come informazioni sui voli in tempo reale, previsioni meteo e molto altro ancora.

“Le soluzioni per la TV interattiva sono di solito disponibili solo per alberghi di lusso e catene, ma l’integrazione della nostra offerta con Philips, la rende accessibile a tutti hotel indipendenti. Questi sistemi IPTV coinvolgevano hardware costosi”, dice Alfonso Tasso, Deputy CEO in Hoist Group.

Tuttavia, con Smart TVs e piattaforme software basati sul cloud, sviluppato specialmente per l’ospitalità, ci consentono l’adozione di tali sistemi interattivi. Crediamo che questa nuova soluzione sarà un altro passo avanti nel portare nuovi servizi per soddisfare la crescente domanda dei ospiti, Mr. Tasso conclude.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:
Alfonso Tasso, Deputy CEO Hoist Group
Telefono: +33 826 46 46 46
E-mail: alfonso.tasso@hoistgroup.com

Telefono: +31 (0)20 504 69 31
E-mail: franck.racape@tpv-tech.com

Su Hoist Group
Hoist Group è un partner completo nel mondo hospitality, healthcare e nel settore pubblico.  Con più di 20 anni di provata esperienza nel settore hospitality, Hoist Group è il leader di mercato nel fornire High Speed Internet Access, Servizi Conference, soluzioni e contenuti TV, PMS, software di back-office ed altri prodotti di cortesia per gli ospiti. Molte catene alberghiere, hotel indipendenti di fascia alta ed ospedali pubblici hanno affidato il proprio IT ad Hoist Group. Con l’head quarter basato in Svezia, la società ha uffici in oltre 17 nazioni nella regione EMEA.